Pensione cani con taxi nel territorio veneto

Noi dell'Asilo a quattro zampe proponiamo un valido servizio completamente dedicato alla pensione per cani con taxi: soluzione professionale pensata in primis per fornire supporto a chi non ha tempo né di tenere sempre con sé il proprio animale né di accompagnarlo da qualcuno che lo possa gestire in certi momenti della giornata.

Come funziona il servizio?I nostri responsabili si accordano con i padroni per andare a prendere i loro cani e per accudirli negli orari richiesti. Dopodiché, se si sceglie la formula del taxi più pensione, gli animali trascorrono il tempo a disposizione:

  • giocando;
  • divertendosi;
  • e ricevendo le corrette basi di una buona educazione.

Gli addetti dell'asilo sono tutti professionisti del settore, che sanno prendersi cura di qualsiasi razza di cane, garantendo il massimo livello di sicurezza desiderabile: ogni attività svolta, infatti, viene totalmente monitorata per tutelare al meglio tutti gli esemplari.

Il taxi dog rappresenta un servizio pensato per facilitare il trasporto a tutti coloro i quali (per mancanza di tempo o mezzi di trasporto) non hanno la possibilità di portare il proprio cane nella nostra struttura, ma anche dal veterinario o in qualunque altro ambiente. Chiaramente i veicoli utilizzati per eseguire il trasporto sono sempre idonei.
Per saperne di più sulla nostra pensione per cani con taxi puoi entrare in questo link, dove sono disponibili i dettagli del servizio e il costo. Se le informazioni presenti non soddisfano a pieno le tue esigenze, sappi comunque che i responsabili dell'Asilo a quattro zampe sono a tua disposizione per fugare ogni dubbio.
Clicca qui per accedere alla sezione dei Contatti: troverai un pratico form di richiesta informazioni da compilare in tutti i suoi spazi o il numero di telefono. Qualsiasi recapito sceglierai per parlare con gli addetti ti metterà nella condizione di ottenere subito tutte le delucidazioni del caso.