Dove lasciare il cane durante le vacanze? Ecco la soluzione!

Quante volte ti sei chiesto dove lasciare il cane durante le vacanze? E quante volte sei riuscito a trovare una soluzione adeguata alle necessità del tuo fedele amico peloso? Oggi un problema del genere non devi più portelo, perché l'Asilo a quattro zampe si mette a tua completa disposizione per:

  • garantirti ambienti costruiti su misura per soddisfare le esigenze degli animali;
  • assicurarti il massimo livello di sicurezza desiderabile;
  • e offrirti servizi altamente professionali.

L'idea di aprire una struttura del genere è nata qualche anno fa dalla nostra passione sfrenata nei confronti dei cani. Una passione forte e travolgente cresciuta nel corso de tempo, che ci ha convinti a dedicare ogni giorno alla cura degli amici a quattro zampe.
Oggi quella che un tempo era solo una semplice idea, si è concretizzata nella realizzazione di un'attività idonea ad accogliere cani di qualsiasi taglia e razza, dove consentire agli stessi di potersi divertire, svagare ed educare in modo assolutamente sano.
Noi ci schieriamo dalla parte di tutti i padroni che, per motivi di lavoro, svago o altro, ogni tanto necessitano di un supporto esterno per gestire i propri animali nel modo corretto: perché lasciarli da soli quando possono stare in un ambiente costruito su misura apposta per loro?
Qui trascorreranno molte ore felici tra ampi spazi verdi, dove correre e giocare spensierati. Ma qui impareranno anche a stare a contatto con altri animali della stessa specie, apprendendo le corrette regole dell'educazione, grazie soprattutto all'abilità e all'esperienza dei nostri educatori.
Se non sai dove lasciare il cane durante le vacanze o durante altri momenti dell'anno, ti consigliamo di contattare subito lo staff responsabile dell'Asilo a quattro zampe, che ti fornirà immediatamente tutti i dettagli del servizio offerto. Clicca qui per saperne di più!