Un vero asilo, per tutti i cani

Imparare divertendosi con i nostri educatori cinofili

Il nostro asilo non è la solita pensione, ma un ambiente accogliente senza gabbie, dove il nostro team di educatori cinofili si occuperà del vostro amico a quattro zampe e lo aiuterà ad imparare divertendosi.

L'obiettivo non è solo quello di farlo sfogare affinché sia tranquillo la sera a casa, ma di educarlo al movimento per farlo crescere sano, sicuro e capace di comportarsi nel modo corretto. 

  • casetta2
    casetta2
    casetta2

la Mamma

Da manager a donna felice, ecco riassunta la mia storia.

Avevo un sogno: coltivare il mio amore per i cani e trasformarlo in una professione utile per la società. Così ho fondato “L'asilo a quattro zampe”, non una pensione ma, un nuovo metodo di formazione basato sul divertimento e l'interazione con gli altri cani. 

  • Marisa
    Marisa
    Marisa

l'Istruttore

L'asilo a quattro zampe per me è l'opportunità di realizzare un sogno condiviso da anni con Marisa.

Rispolverando la mia passione verso gli animali, accantonata da anni a causa del poco tempo, ho deciso che la strada da prendere era quella di poter dare una soluzione a quelle persone che vorrebbero la felicità dei loro amati cani, ma non possono garantirla a tempo pieno.

  • Elia
    Elia
    Elia

la Bidella

Sono nata libera in Calabria, ero piccola e malata, nel 2011 sono stata adottata da Marisa e Elia e, dopo una formazione impegnativa ma divertente, sono diventata membro attivo dell'Asilo a quattro zampe.

Per gli altri cani ospiti sono un punto di riferimento e da me imparano il giusto modo di comportarsi e relazionarsi tra noi simili.

  • Elly
    Elly
    Elly

l'Amico di tutti

Come Elly provengo dalla Calabria e sono stato abbandonato appena nato. Un inizio difficile, che però non ha scalfito il mio carattere socievole e giocherellone. A tre mesi sono stato adottato da Marisa ed Elia.

All'Asilo a quattro zampe tutti i cani ospiti con me si possono divertire giocando in tutta sicurezza e imparare tanto, grazie anche al mio temperamento mite e alla mia buona educazione.

  • Hey
    Hey
    Hey

la Maestra

Amo i cani e per loro mi occupo di educazione e gestione delle difficoltà legate ad ansie, paure e fobie.

Il mio percorso inizia più di 10 anni fa con l'ingresso in famiglia di Martina, un Labrador. Prima di allora avevo avuto solo cani di taglia piccola e non pensavo fosse necessario seguire un percorso educativo... Grande errore!!
Negli anni ho approfondito sempre di più i miei studi entrando in contatto con diverse filosofie ed approcci alla materia.

  • federica
    federica
    federica